Galleria Fotografia Progetto Tennis classi seconde.
Si è concluso il Torneo di Tennis di Istituto nelle sue fasi finali di venerdì 22 maggio sotto un caldo sole estivo al campo di Viale Faenza.
Ringraziamo il Maestro Fabio De Ponti che da ormai 15 anni ci segue in questo percorso motivante.
Complimenti a tutti i ragazzi che hanno fatto parte delle fasi finali.
Accedendo al link con account istituzionale dello studente, tutte le foto scattate.
0