Torneo di Istituto classi Seconde

All'interno della pagina il link alla galleria fotografica.

Avatar utente

Personale scolastico

0

Con il Torneo di Basket delle classi seconde si conclude il Progetto Multisport 25-26
Complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato con impegno e FairPlay.
Buone vacanze dai docenti di Scienze Motorie… non fermatevi mai e arrivederci  al prossimo anno!!!
De seguito il link al quale accedere con account istituzionale dello studente.

Circolari, notizie, eventi correlati