Con il Torneo di Basket delle classi seconde si conclude il Progetto Multisport 25-26
Complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato con impegno e FairPlay.
Buone vacanze dai docenti di Scienze Motorie… non fermatevi mai e arrivederci al prossimo anno!!!
De seguito il link al quale accedere con account istituzionale dello studente.
0