Compiti delle vacanze classi quinte A.S. 2023.2024

Il file pdf allegato con i compiti per le classi quinte della scuola primaria.

Cari alunni e alunne delle classi quinte dei plessi di Salerno, Tre Castelli e San Colombano, il nostro Istituto Comprensivo ha deciso di assegnare un breve ripasso estivo a tutti e a tutte voi per consolidare le vostre conoscenze maturate in questi anni.
Mettiamo a disposizione delle indicazioni per guidare il vostro lavoro ed esercitazioni di grammatica e produzione, aritmetica, geometria e lingua inglese.
I compiti di Italiano, Matematica e Inglese dovranno essere svolti su dei quaderni appositi e/o schedari che verranno richiesti e visionati dai rispettivi docenti della Secondaria, a settembre.
Non è necessario stampare il materiale, gli esercizi possono essere tranquillamente copiati sui quaderni e/o schedari.
Buon lavoro e buone vacanze!